Cerchi un corso di informatica per imparare il computer?

BASTA CON LE INSICUREZZE DAVANTI ALLO SCHERMO!
Ho creato GPSoftware 15 anni fa.
E in 15 anni di esperienza diretta nell’assistenza tecnica di ogni tipo di cliente che ha varcato questa soglia ho potuto analizzare e risolvere ogni tipo di problema.

Dai virus che sembravano invincibili alle stampanti che impazziscono, dal touchpad che non clicca più al sistema operativo che si blocca e centinaia di altri casi che ho risolto spessissimo nell’arco delle 24 ore.

E non posso contare le volte in cui un cliente mi ha detto “ma tu sei un genio! sei bravissimo!” sgranando tanto di occhi nel momento in cui ho risolto in pochi minuti un problema che lui vedeva come una montagna invalicabile.

Beh, oggi voglio RIVELARTI UN SEGRETO:
NON E’ VERO.
NON SONO UN GENIO.
Quello che ho fatto io, seguendo prima l’istinto quando ero piccolino e poi la passione quando tutto questo è diventato un lavoro, è stato informarmi continuamente. Leggere. Studiare.

Tu invece hai una carriera differente sulle spalle: hai fatto per tutta la vita qualcosa che non c’entra niente con l’informatica in un momento storico in cui l’informatica è diventata parte integrante e imprescindibile della vita di chiunque.

Cosi’ , per anni e finchè si poteva, sei andato avanti evitando il più possibile di doverti scontrare frontalmente con questo mondo. Facendo le cose alla vecchia maniera, “che è piu facile farle”.

Hai sempre pensato “Dovrei frequentare un corso di informatica” ma poi pensi che non hai tempo, non hai energie per studiare, e che il 60% di quel corso a cui volevi partecipare insegna cose che in fondo, a te, non serviranno mai. Tu hai bisogno di POCHE E SEMPLICI NOZIONI che ti facciano capire POCHE E SEMPLICI COSE.
Che ti facciano saltare agilmente l’ostacolo.


Non puoi perdere una giornata di lavoro per un problema che un tecnico ti risolve in 10 minuti.

DEVI IMPARARE DA SOLO COME RISOLVERE CHIRURGICAMENTE I PROBLEMI INFORMATICI CHE FERMANO IL TUO LAVORO
è per questo che ho creato
FREE LEARN(titolo temporaneo)
FREE LEARN è il metodo di insegnamento agile e veloce che ho ideato per venire incontro a tutte le persone che hanno bisogno di imparare a gestire in maniera focalizzata degli aspetti critici del loro rapporto con l’informatica.

E NO. NON E’ UN “CORSO DI INFORMATICA”.
Non nel senso comune del termine , almeno.


FREE LEARN è la tua possibilità di avere sempre a disposizione un tutor informatico pronto ad insegnarti come risolvere i tuoi problemi informatici e a farti saltare l’ostacolo.

FREE LEARN non è un “corso di informatica” che inizia e finisce in due settimane riempiendoti di cosi’ tante nozioni a te estranee che dopo 3 giorni già non ricordi nulla.

FREE LEARN sono Dieci Ore di consulenza con lo stesso tutor, che ti seguirà e conoscerai personalmente, e che sarà sempre pronto ad offrirti un corso CHIRURGICO sulla base della tua domanda “come si fa a … ?”

FREE LEARN non ha una data di inizio ed una data di fine.
SCEGLI TU , volta per volta, quando incontrare il tuo tutor, a che ora e cosa imparare.

Ogni singola volta che ne avrai bisogno,
un tutor di FREE LEARN sarà a tua disposizione.
MA LA RIVOLUZIONE NON FINISCE QUI!
Diventando uno studente di FREE LEARN avrai diritto a
TRE FAVOLOSI BONUS:

1. Potrai presentare qualcuno che avrà diritto a un’ora di consulenza gratuita con uno dei miei tutors.
Si, Hai capito bene: Puoi regalare un’ora di istruzione a uno dei tuoi amici, che scoprirà quanto è profonda la tana del bianconiglio.

2. Potrai avere accesso alla Newsletter e al gruppo Facebook privato dei FreeLearners in cui potrai leggere contenuti e soluzioni ai problemi degli altri FREELEARNERS del circuito: imparando GRATUITAMENTE dalle lezioni che i nostri tutors hanno fatto agli altri.

3. Per ogni amico a cui faremo un’ora di consulenza GRATUITA, ti verrà aggiunta un’ora al tuo carnet di ore da FREELEARNER.

4. Solo fino al 28 Febbraio 2018, se diventerai un FreeLearner, ti regalo DUE ORE IN PIU’ allo stesso prezzo, poi le ore tornano ad essere dieci.
Pensa: presentando molti amici puoi addirittura andare in attivo rispetto alla cifra scandalosa che ti chiederò di investire sulla tua formazione diventando un FREELEARNER e liberandoti una volta per tutte di ogni blocco e incertezza nella tua pratica informatica quotidiana.



Fantastico Greg,mi piace ma..quanto costa?
Prima di dirtelo, voglio fare i classici due conti della serva per farti capire la situazione:
L’esperienza sul campo e la quantità di risposte che possiamo dare io e il mio staff durante le nostre ore di formazione non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che ti può dare “Giggino, il cuggino dell’amica che siccome che è disoccupato ti può insegnare perchè lui è il genio del piccì”, questo deve essere ben chiaro. La nostra formazione deriva da anni di esperienza diretta con il mondo dell’informatica a livello operativo nei rispettivi campi.

A seconda del settore , sintetizzando estremamente, un’ora di consulenza e formazione può essere prezzata normalmente tra i 50 e i 150 euro. Parliamo quindi di un monte ore che potrebbe valere dai 500 ai 1500 euro più iva. Senza contare che “Giggino, il cuggino dell’amica” oggi c’è, ma domani, che non ha voglia di seguirti, si fa negare e ti saluta malamente lasciandoti a impazzire per affari tuoi dietro ai tuoi problemi.

Quello che ti offro IO invece, se diventerai un FreeLearner, è un contratto professionale con precise regole, diritti e doveri, dal quale tu non puoi fare altro che trarre beneficio.

Ricapitolando:

Un tutor, sempre lo stesso, che potrai chiamare quando vorrai per stabilire data e ora del tuo prossimo incontro.

Una sede operativa attrezzata con schermi e computer già disponibili qualora tu non volessi portare il tuo.

Un intero anno di tempo per utilizzare quando vorrai le tue ore dieci ore disponibili

Accesso al circolo Gold esclusivo dei FreeLearners, in cui settimanalmente analizzeremo insieme una o piu lezioni impartite ad altri membri del circolo.

Presentare un amico o un’amica che avrà diritto gratuitamente a un’ora di Learning con uno dei nostri tutors…

e quell’ora che abbiamo dedicato all’ amico o all’amica ti viene accreditata sul tuo monte ore!

Inoltre, solo se diventerai un FreeLearner entro il 28 Febbraio 2019, le tue ore diventano automaticamente DODICI invece che dieci.

TUTTO QUESTO A SOLI 650,00 296,00 EURO iva compresa.

meno del proverbiale “caffè al giorno”, giusto?
Se pensi poi che ogni singola lezione potrà salvarti dall’assistenza tecnica che ti chiede cifre gonfiatissime per dieci minuti di lavoro, credo che il cerchio si possa chiudere qua e tu non possa far altro che EVITARE DI PERDERE questa clamorosa offerta.

Iscriviti subito a FreeLearn cliccando sul bottone qui sotto Ti contatterò per capire di cosa hai bisogno e come strutturare al meglio il nostro percorso.

SI GREG, voglio diventare un FreeLearner, dimmi come!